Donazioni

DONA CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

OGNI CONTRIBUTO E’ PREZIOSO!

La diversa abilità è spesso considerata sinonimo di inferiorità.
Come Fondazione vogliamo e possiamo smentire questo pregiudizio che, anche grazie al lavoro di tante Associazioni operanti nel settore, sta sempre più indebolendosi.
Ognuno di noi è diverso e speciale a suo modo, ognuno può dare tanto e a sua volta ricevere grandissimi esempi di forza interiore e di grandi abilità proprio da coloro che vengono spesso commiserati.
Aiutaci a dimostrare che rendere più accessibile a tutte le persone speciali il mondo del lavoro, dell’arte e dello sport è assolutamente possibile e attuabile.
Con il TUO contributo potremo creare le condizioni favorevoli all’inclusione di persone con diversa abilità grazie ai nostri progetti.

DONA CON BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: Fondazione Lorenzo Paolo Medas per l’evoluzione sociale, artistica e culturale Onlus E.T.S
Banca Prossima
Iban: IT34H0306909606100000157082
Codice BIC: BCITITMM
ATTENZIONE: Nella causale scrivi solo "donazione"
Inviaci copia del bonifico unitamente al tuo nome e cognome (o ragione sociale), il tuo indirizzo di residenza , codice fiscale (e/o partita Iva) e la tua e-mail. Ti invieremo la ricevuta di donazione utilizzabile ai fini di detrazione/deduzione fiscale.

L’invio delle generalità potrà avvenire:
- via e-mail alle seguenti caselle di posta:
flpm.onlus@gmail.com
flpmpec@pec.it
- via WhatsApp al numero +393285420652
- via Messenger attraverso la nostra pagina facebook:
www.facebook.com/FLPMONLUS/
- direttamente dalla pagina CONTATTI di questo sito.

DONACI IL TUO 5 x MILLE

Compilando l'apposito spazio della tua DICHIARAZIONE DEI REDDITI come riportato nell'esempio qui sotto (ricordati di porre la tua firma!)