Storico Progetti e Collaborazioni

2022

CAMPAGNA DI FORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE DEL PERSONALE DI ASSOCIAZIONI CULTURALI

Questa campagna è volta a formare gli operatori di associazioni culturali di qualunque genere al fine di includere presso le proprie attività le persone con abilità intellettive diverse.

Nella foto: i rappresentanti dell’Associazione Bateras Beat di Sassari durante un nostro corso.

2021/2022

PROGETTO DI
PARENT TRAINING

Il PROGETTO DI PARENT-TRAINING, con il contributo della FONDAZIONE di SARDEGNA, è rivolto a quelle famiglie che hanno appena ricevuto la diagnosi di disabilità intellettiva per i loro figli.

2020/2022

CAMPAGNA DI FORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE DEL PERSONALE DI STRUTTURE SPORTIVE

Con questa campagna, con il contributo di ENDAS SARDEGNA, formiamo titolari e staff di ASD e SSD alfine di includere presso le proprie attività le persone con abilità intellettive diverse.

CONTATTACI PER ALTRE INFORMAZIONI